Annunci
Tempesta

Tempesta

  
“Ogni tempesta ha una sua fine. Una volta che tutti gli alberi sono stati sradicati, le case sono state tutte distrutte, il vento si calmerà, le nuvole se ne andranno, la pioggia si fermerà, il cielo si schiarirà in un istante.. E solo allora, in quei momenti di quiete dopo la tempesta, capiamo chi è stato abbastanza forte da sopravvivere..”
— Meredith Grey —

Le donne lo sanno...life-styling

arancia

Translate/Ubersetzen/Traducere/Traduire

La famosa buccia d’arancia l’avete presente?Chi di più ,chi di meno ,ma secondo me tutte noi ci confrontiamo ad un certo momento con questo problema.I consigli dell’esperta sono sempre utili ma anche ripetitivi:consumate tanta acqua e andate in palestra.Non tutte noi sanno però, che esistono alcuni alimenti detti proprio”brucia grassi’‘, che contribuiscono,se consumati con regolarità,alla diminuzione della cellulite.

1. Il  peperoncino ha delle proprietà diuretiche e tonificanti.Toglie la voglia di mangiare ed  elimina gli zuccheri e i grassi ancora prima che vengano assimilati dal organismo.

2. Il peperone ricco di vitamine e antiossidanti fra cui il licopene, stimola il metabolismo quindi attiva la macchina brucia calorie.

3. L’ananas contiene lipidi che aiutano nella digestione e nella diminuzione della ritenzione idrica.

4. il tè verde da sempre conosciuto come antiossidante è un potente attivatore del metabolismo..

5. Il prezzemolo è un’ottimo diuretico e detossificante,stabilizza l’appetito…

View original post 158 altre parole

Lo sapevi che…?#23

Lo sapevi che…?#23

cerambijoux.com ❥ Only Beauty Things!

losapeviche-(2)Le spazzole per capelli si sporcano velocemente, oltre a riempirsi di capelli tra le setole si accumula polvere, cellule della pelle e altre sostanze che possono sporcare i capelli nel momento in cui andrai a rispazzolarli.

Esistono svariati modi per pulire una spazzola e ognuno di noi lo fa nel modo in cui si trova meglio,

ma lo sapevi che

esiste un trucco veloce ed efficace per pulire spazzole e pettini?

View original post 74 altre parole

pizza con farina di canapa

Il pizzaiolo diviene sempre più un professionista del disco di pasta lievitata ed è sempre alla ricerca di innovazioni per meglio soddisfare la clientela, ecco perché Salvatore Grasso, pizzaiolo da generazioni, ha deciso di accettare la proposta fattagli da Giuseppe Sorrentino del CNR per presentare una nuova pizza elaborata con farina di canapa che il produttore Polselli ha messo a disposizione unitamente ai prodotti per guarnirla, tutte eccellenze del territorio irpino.

View original post 884 altre parole