Si viene e si va.. Comunque ballando, pensando ‘una vita forse non basterà’ 

Anche io vado e vengo. Mi siete mancati in questi mesi. Ma la vita non la prevedi.. Ho vissuto i sei mesi più strani della mia intera esistenza, eppure sono stati anche belli..

Ora inizia il periodo più duro.. Lo stesso di qualche anno fa..

Il periodo delle frasi non dette, dei gesti dati per scontato, dello stress e del l’ansia per quello che sarà..

Ed io?!

Qualcuno si è mai posto il problema per me? Si è mai interessato di sapere cosa ne penso, cosa provo??

Se c’è una cosa che ho capito, è che non si deve mai dare per scontato qualcosa o qualcuno..

Anche la corda più resistente prima o poi può spezzarsi..

  

Rispondi

