Non svolto.

Ricordate che settimana scorsa vi ho detto di aver avuto la proposta di un contratto?

Ecco, mi sono presa giusto il weekend per valutare la cosa, e con mia enorme sorpresa, oggi scopro che l’azienda assumerà un altro?!

Dire che sono arrabbiata è dire proprio poco.. Sono furiosa!

6 pensieri su “Non svolto.

    1. Ho chiesto un paio di giorni per informarmi sui miei diritti, visto che l’informazione a riguardo è stata scarsa… Quando ho richiamato mi han detto che in settimana mi avrebbero chiamato per firmare, oggi scopro che mi han silurata..
      Dove sono finite le aziende serie?! Dove sono finite le opportunità per i giovani?! Sono veramente sconvolta…

      1. Per i giovani ma anche per gli adulti. Nessuno è più indispensabile, non ci sei tu, ne arriva subito un altro, disposto a tutto pur di avere il lavoro.
        Spero tu possa rivalerti sulla ditta, perché un trattamento come questo è da denuncia.

Rispondi

