Ansia!

Rieccomi! Assente giustificata..

Il mio ragazzo è partito per i sei mesi di tirocinio in Lombardia, ed io ho iniziato a fare i conti con la distanza, con la mancanza, con il senso di vuoto..

Lui idem.

Nel frattempo ho avuto una risposta di lavoro.. Mi vogliono!

È tanto bello che quasi non mi sembra vero.

É così strano che mi è venuta l ansia!

In più stanotte ho fatto un incubo..

Stamattina qui sembra Milano.. Pensate un po’ come mi sento…

Voi? Come state? 

9 pensieri su “Ansia!

  1. Ti manca un pezzo? e quale pezzo? Fra poco mi dirai che ti manca l’aria! Bohh…. Approfittane per dedicarti ai tuoi hobby..al nuovo lavoro, alle tue amiche…. alla tua famiglia. Sei mesi passano in un lampo. Ciao.. e non dire che sono insensibile!!!

    1. No l’aria no.. Sei mesi passano in un lampo se si ha altro a cui pensare… E per quanto riguarda hobby e co., mi ci dedico abbastanza… Non sei insensibile, semplicemente la viviamo in modo diverso, ma va bene così… ☺️

      1. ho voluto stuzzicarti un po’…ma ti capisco benissimo…In ogni caso ricorda che ogni lontananza ha un suo scopo o un suo significato, se preferisci….un saluto

Rispondi

