Ultimo martedì di giugno..

Il tempo sta letteralmente volando… E non va bene!

Ieri era iniziato il mese di giugno… Ed oggi già siamo alla fine!

Stanno cambiando un po’ di cose.. Anche se la mia vera dimensione non l’ho mica trovata… Ancora…

Ho accumulato tanta di quella stanchezza che potrei dormire per un mese intero, senza importarmene di nulla.. Amici, parenti, conoscenti.. Università, lavoro…

Sono come una pila in questo momento, scarica.. E alla ricerca di un caricatore.. 

In questo (quasi) anno lavorativo/universitario, ho capito che ammiro davvero tanto gli studenti lavoratori.. Sarà che questa facoltà a me non piace, ma solo ora riesco a capire la grande forza e il grande coraggio che hanno tanti ragazzi nel mondo… 

Io ci sto provando, nonostante le difficoltà, ma non ce la faccio.

Per la prima volta sto per mollare qualcosa..

4 pensieri su “Ultimo martedì di giugno..

  1. posso dire la mia senza sembrare disfattista?
    secondo me continuare un percorso che non senti
    non ti darà nessun frutto…
    e rischi pure che ti ammali–
    lo stress e la depressione x dover far ciò che non si vuole
    innescano meccanismi insani alle nostre difese immunitarie.
    coraggio su su, un abbraccio grande kiss

    1. Sono d’accordo con te Rosa.. Non è che non mi piaccia proprio.. È lontano da quello che vorrei fare nella vita, ma per alcuni aspetti molto simile.. Mi scoccia e non mi piacciono le mille difficoltà che mi stanno facendo.. Non ho assolutamente intenzione di innescare meccanismi strani in me.. Basta già quanto sono complicata di mio.. 😜 per qst sto valutando il da farsi.. Anche se in vita mia non ho mai lasciato una cosa incompiuta

Rispondi

