Prego si accomodi!

Rieccomi! Di solito la domenica potrei dormire e recuperare tutte le forze profuse nella settimana, invece oggi sveglia presto… Si esce a festeggiare il compleanno passato di Signora Mamma! (Che ha un diavolo per capello, e non si riesce a capire il perché!)

Sveglia presto dicevamo.. Ma solo perché devo andare prima alla ricerca di una farmacia di turno.. 😁

Ebbene si miei cari amici/e.. Dopo aver pregato in tutte le lingue i Santi, anche quest’anno, in quella piscina di ***** che frequento abitualmente tutto l’anno, ho preso di nuovo un batteriooooo!!!

Dopo lo pseudomonas che si è affezionato a me, ma che per fortuna non mi da problemi/rompe le scatole, oggi è di nuovo il turno di escherichia coli.. 

😖

Ci vorrebbe proprio una bella denuncia.. Già l’anno in cui mia sorella si sposò, in piscina mi avevan mischiato in qualche modo delle verruche… In faccia però!

Immaginate il 4 settembre come ero felice io di avere due kg di trucco sulla faccia per mascherare le mie amichette… 😁

Per fortuna non é niente di grave o di incurabile.. Però il fastidio è tanto.

Quindi dicevamo.. Lavati, vestiti e metti un filo di mascara (rigorosamente Vamp, ma non waterproof eh sia chiaro e si salvi chi può!), cerca la farmacia di turno… E poi per le ore 13, trovati ad Amalfi..

Nella bella costiera….

Vi aggiornerò amici.. Anche perché Signora M, ha deciso quest’anno di festeggiare il suo compleanno in un ristorante stellato!

☺️ 

Ne vedremo  delle belle.. 😛

3 pensieri su “Prego si accomodi!

Rispondi

