Non sono sparita.

Giuro. Siete sempre nei miei pensieri, voi che mi leggete e questo spazio tutto mio! 

Eppure non riesco a spiegarvi e raccontarvi la stanchezza che sento.

Arrivo la sera che non ho nemmeno più la forza di guardare la tv sul divano.. Crollo come una pera cotta.

Questa storia del lavoro e dello studio mi sta distruggendo. Tralasciando il fatto che sono abbastanza felice di aver trovato un buco in cui esprimere me stessa e le mie competenze, nelle ultime settimane sta diventando difficile.

Due mesi di prova, due mesi gratis.. Non che mi vada male assolutamente! 

Ci sta fare gavetta, ci sta nell’avere un periodo di prova, un periodo non retribuito.. Anche se poi questo non deve diventare la normalità.

Come mi ha detto qualcuno, 

Non si campa di aria..

Ed io a ventotto anni e poco più, necessito come non mai di avere una mia indipendenza..

Non è vero che i giovani di oggi sono bamboccioni, choosy e quant’altro.. I giovani di oggi hanno solo sbagliato il periodo storico in cui venire al mondo e in cui essere adulti..

Un pensiero su “Non sono sparita.

  1. È un momento davvero drammatico… Il lavoro aumenta e le paghe diminuiscono. E chi viene protetto è chi ha già tutti i privilegi… Che società strana la nostra…

Rispondi

