…e tu non hai resistito…

Napoli- Milano —-> Milano – Napoli

Due notti, tre giorni, un colloquio e poi l’Expo, poi il rientro..

Sono una vespa incazzata nera!

Lo stomaco si É aggrovigliato su se stesso già da ieri, e chissà come arriverà a domani..

Casa di “amiche” di famiglia.. Se, amiche…

…io poi me la voglio prendere con tuo padre, ma alla fine cosa c’entra lui se il coglione sei tu?!

Si si! Sei un grandissimo coglione, un ebete, deficiente, cretino , scemo!

E ritieniti fortunato.. 

Potrei tirar fuori le peggio cose per te.. Potrei rinfacciarti le rotture di coglioni quelle volte che ero io a fare qualche colloquio fuori.. Le paranoie tue..

Però sarei una scema.. 

Si perché in fondo non ti ho mai scritto un qualcosa che lasciasse fraintendere; non ti ho mai non scritto perché impegnato (devi tornare a Napoli… Ed io a te sto aspettando.. A braccia aperte, con una mazza di ferro, pronta a rincorrerti fin in capo al mondo solo per il piacere di tirartela dietro ripetutamente….); non mi sono comportata come una cogliona, come se fosse un piacere quello di rispondere alle tue chiamate/sms..

No, perché io sono una signora!

Perché io le cose non te le mando a dire… Te le dico, così come le penso.. Così come le vedo.. Le sento, le percepisco…

E questa volta percepisco che per la prima volta io e te litigheremo…

Non accendo il fuoco oggi giusto perché – da gran signora quale sono – so bene dell’ansia che puoi provare per questo colloquio..

Quindi ringraziami ancora una volta….

….e ricordati che pur essendo una gelosona, testarda, io certe cose non le farei, non le ho fatte e non le farò mai!

Detto questo, buona giornata!

🔫

Un pensiero su “…e tu non hai resistito…

Rispondi

