Aggratisssss

Amici scusatemi per l’assenza, ma in questi ultimi giorni sono successe una miriadi di cose.. 

Partiamo dal principio. Domenica sera alle otto passate ricevo una chiamata di risposta ad un curriculum inviato.

Di domenica e alle otto, vi chiederete?! Ebbene si! Esistono anche situazioni del genere..

Mi fissano un colloquio per il giorno successivo di mattina.

Mi presento di lunedì bella linda e pinta nel luogo stabilito. 

Io… Il possibile, papabile datore di lavoro invece non c’è.

L’ho presa a ridere perché altrimenti sarebbe stata tragica, o meglio da film tragi-comico.. 😂

Parlo con la segretaria che riesce per fortuna a raggiungere telefonicamente il titolare dell’azienda.

Scendi giù nell’androne, il dottore ti aspetta lì.

– mi dicono.

Rido mentre messaggio con mia sorella e la mia dolce metà..

Scesa giù effettivamente lo trovo. Un uomo distinto di mezza età o poco più..

Mi chiede se gradisco un caffè e ci dirigiamo al bar accanto per parlare.

Il posto é già occupato da una persona che collabora con lui da qualche anno, ma lui mi vuole a tutti i costi. Mi parla della possibilità di iniziare con un progetto di Garanzia Giovani..

Insomma un discorso/colloquio di due minuti. Mi reputa già parte del gruppo.

Mi da il contatto di questa persona che lavora nel posto in cui mi sono candidata e mi dice di relazionarmi con lei.

Torno a casa e non so se essere felice o meno. 

Contatto la sera questa persona che mi risponde il giorno dopo dandomi un appuntamento di sabato mattina.. Si si, avete letto bene sabato mattina..

Insomma inizio ad organizzare le mie giornate di studio in base a questo impegno.

Il giorno successivo di sera, come al solito, (ho capito che per loro é una costante la chiamata di sera) questa persona mi fa gli in bocca al lupo dicendomi che è tutto cancellato.

Chiamo il titolare, che non mi risponde subito, mi chiama in tarda serata come suo solito.

Mi da appuntamento il giorno successivo per iniziare a lavorare..

Iniziare?! Si ma cosa?! Alla fine non mi ha detto nulla… 😱😱😱

Mi presento di mattina e lui come al solito non c’è.

Aspetto più di un’ora per parlarci.

Quando arriva dá tutto per scontato.

Lavoro per lui, certo i primi due mesi sono aggratisssssssss!!!

Però forse un giorno un contratto di libera professione pensa di farmelo.

Oddio… Tutti io li trovooooooo ! 😱😱😱😱😖😖😖😖

7 pensieri su “Aggratisssss

  1. Però ecco ho pensato una cosa. Tu gli fai mandare un sms dal tuo uomo che gli dice “sai la mia metà si è invaghita di te e vorrebbe fare sesso selvaggio senza impegno e senza sbattimenti. Io parto per la Papuasia domenica sera quindi alle 20 fatti trovare qui”. Poi domenica sera tu non apri al citofono. Il giorno dopo lo chiami e gli dici che sei infojata e ti dispiace per la sera prima ma potete iniziare subito a fare sesso. Glichiedi di raggiungerti nel più costoso ristorante della tua città. Mangiate. Lui spende 8mln di eur. Lo invito a casa tua. Poi sul portone gli chiedi se gli scoccia farlo senza protezioni. Quando il porco sbavando dirà si tu gli dici : ok forse un giorno te la darò. Nel frattempo i primi 100 anni di pippe te le fai tu solo e ti assicuro che sono aggratiss.

Rispondi

