Aprile…. Dolce dormire..

Aprile?! Macché!! Siamo alla fine di maggio ormai, (Lo so a volte sono esagerata!), ed io ho sonno come se non avessi potuto riposare per secoli..

E meno male che il detto dei nostri avi ce l’aveva con Aprile.. 😖

Stamattina vi dico la verità, non ho voglia di far niente.. Più del solito.

Rimarrei volentieri seduta su questa panca al fresco, a guardare il nulla intorno a me..

Invece mi tocca studiare… Continuo a ripetermi e chiedermi chi me l’abbia fatto fare…

C’è poco da fare, quando uno non ha voglia, non ha voglia! Non ci sono se e ma che tengano.. 

Invece devo vedere come fare per farmi venire sta maledetta voglia…

Avete idee?! Consigli?!

Mentre fuori impazza la primavera, e gli uccelli si rincorrono felici, io vado a cercare questo posto nel mondo.. Questa voglia che mi manca… 

Chissà che alla fine in tutto questo cercare non riesca a trovare anche il LAVORO!

Bacini amici.. Buon inizio di weekend! 😘

7 pensieri su “Aprile…. Dolce dormire..

Rispondi

