Sa sa prova..

amici! Da venerdì sono sparita, rintanata nel mio angolino preferito, con tutta la calma del mondo, per cercare di riprendermi.

Si sa, marchese e allergia non vanno più d’accordo.. Ed io ne ho pagato le conseguenze. 

Vi ho raccontato del sangue buttato come se non ci fosse un domani, è bene, da venerdì ancora devo riprendermi del tutto.

Ho una stanchezza addosso che non potreste neanche immaginarla…

Mi sembra di aver corso ininterrottamente per due maratone sotto il sole cocente..

E in più devo ancora comprare il regalo di compleanno alla vespaSorella che mercoledì compie ventiequalcosa anni 😖😖😖

Non ho ideeeeee!!! 

Sbizzarritevi su.. E aiutatemi!!!

❤️ buon inizio settimana ad ognuno di voi

3 pensieri su “Sa sa prova..

  1. make up, abbigliamento o un accessorio (bracciale, collana, orecchini) glam.
    oppure un libro, un e-abbonamento a un magazine.
    in alternativa un biglietto per una mostra, concerto, cinema…
    che ne dici?

    1. Abbigliamento meglio di no, ha un armadio che tra un po’ scoppia addosso al mio letto.. 😛 avevo pensato ad un anello o bracciale ma quella diabolica sorella che ho non mi da nemmeno il tempo.. Appena vede qlc che le piace corre e compra.. E a nulla serve il mio cercare di dissuaderla

Rispondi

