Vieni subito.

amo il web, non ricambiato

Cliente: Devi venire subito perché sono fermo!

Io: Buongiorno, quale è il problema? Posso aiutarla per telefono?

Cliente: No, vieni subito! Non vedo niente sullo schermo!

Io: Aspetti, vediamo di capire: è spento il monitor? Il led del monitor di che colore è?

Cliente: Non vedo niente!

Io: Ma è sicuro che la spina sia attaccata?

Cliente: Ma mi hai preso per scemo? Non sono mica deficiente, certo che è attaccata. Vieni subito e non farmi perdere tempo…

Io: Provi a guardare dietro al monitor… di solito c’è un cavo di corrente di colore nero provi a seguirlo…

Cliente: Vabbè, ci guardo… ma mi sto arrabbiando… Ma… ma… il cavo è staccato! Chi l’ha staccato?!?

Io: Io non passo da voi da diversi mesi… Per caso ieri c’era la signora delle pulizie?

Cliente: Sì, ma tu come fai a saperlo? Avrai  mica installato una webcam? Comunque la prossima volta voglio un…

View original post 29 altre parole

Rispondi

