19 Marzo

Ottava festa del papà senza poter pronunciare questa parola, senza poterti abbracciare, cazziare o chiamare..

Otto anni come otto secondi…

Sono sicura che stai bene finalmente e che i miei pensieri, le mie angosce, le mie paure o il mio stupore e la mia felicità, ti arrivano dal posto dove sei..

Sono sicura che avrai fatto amicizia come tuo solito..

Sono sicura di poche cose in questa vita, ma sono sicura, tanto da poterci mettere entrambe le mani sul fuoco senza paura di bruciarmi, che tu sei sempre con noi, nei modi più impensabili, più improbabili, sotto varie e strane forme.. Ma tu ci sei, oggi come allora!

Buona festa del papà amore mio!

💞

4 pensieri su “19 Marzo

  1. …sono nella tua stessa condizione!
    spesso dimentico che è la festa del papà, ricordando solo san Giuseppe…

Rispondi

