La vespa e i suoi bilanci..

Trenitalia oggi mi ha regalato un’emozione: un biglietto omaggio per una qualsiasi destinazione Italiana!

Eh si, l’anno scorso grazie ai colloqui che ho fatto in giro per l’Italia ho accumulato tanti punti per poter usufruire di questo bello e gradito regalo..

Ora, visto che è tempo di bilanci stasera, e visto che proprio stasera mi “lamentavo” del fatto che lo scorso anno di questi tempi avevo fatto tanti colloqui, mentre ultimamente è magra la situazione, ho avuto una notizia che non so ancora dirvi se è bella o meno..

Sono stata chiamata per un colloquio domani..

È un posto da stagista (tanto per cambiare), però piuttosto che niente va bene..

Per cui, voi che potete, che mi seguite e che in fondo in fondo un po’ mi amate, incrociate qualsiasi cosa abbiate a portata di mano, a partire dalle dita.. E facciamo in modo di poter festeggiare tutti insieme..

Con amore 

LaVespaE

2 pensieri su “La vespa e i suoi bilanci..

Rispondi

