2008-2015

http://youtu.be/MNUn6Qh44KA

Ripenso alla tua storia
nella mia memoria
riaffiorano i ricordi
e mi lasciano nodi in gola
se ti consola sai
qui non cambiano gli odori
i sapori
al massimo i negozi, i gestori
e per un sacco di fattori
non capivo i tuoi esempi
i problemi frequenti
che c’erano ai tuoi tempi
il dolore è una lezione
che ho imparato con l’amore
beato chi ne gode
chi del cuore ha il suo custode..
Sempre sarai, nella tasca destra in alto
in un passo stanco
dentro un salto in alto
che mette i brividi…
Per sempre sarai
in un sorriso inaspettato
o in un appuntamento col mio destino.
Conservo quello che mi ha detto
i tuoi consigli
lo dirò ai miei figli
di non cercare appigli
e non mollare mai
non riuscirò a dire quanto bene gli vorrai..

Mi hai fatto crescere in un attimo
Abbi cura di splendere.

❤️
Ovunque sarai: ti amo
❤️

Rispondi

