Fiat 500, ovvero l’immagine del maschio italiano all’estero

D I S . A M B . I G U A N D O

FiatX crossover

Nel 2012 lo spot con cui Fiat-Chrysler pubblicizzava nel mondo la Sport Abarth 500 mostrava un giovane maschio imbranato, allupato, con barbetta rada e occhiali da nerd, tutto perso dietro alla modella romena Catrinel Menghia, che in realtà poi era la Sport Abarth 500, o meglio, come lui la vedeva e concupiva. Uscì per la prima volta durante il Superbowl (ne parlai QUI) e durò mesi. Questo:

View original post 245 altre parole

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...