A qualcuno piace caldissimo.

amo il web, non ricambiato

Cliente: Ehi, ho problema con il computer.

Io: Dimmi…

Cliente: In pratica si spegneva da solo dopo qualche minuto, l’ho aperto da una parte e ho visto che si era staccato il termosifone che serve per raffreddarlo, quindi l’ho riattaccato.

Io: Uh. E si spegne ancora?

Cliente: Sì! Dopo pochissimo… credo di aver messo troppa colla!

Io: Colla? Pasta termica vorrai dire!

Cliente: Sì, ho usato l’attack ma devo averne messo troppa…. O forse si è rotto il termosifone?

Io: Entra nel BIOS e leggimi la temperatura del processore!

Cliente: Segnala 117°C. Cosa posso farci?

Io: Una spaghettata con gli amici, direi.

Un caldo contributo di Giacomo che Ama il web, non ricambiato. E sa che per riparare i “termosifoni” occorre la pasta termica. Ed è bene svuotare l’impianto, come ben sa ogni idraulico che si rispetti.

View original post

Rispondi

