Inizia ufficialmente il weekend!

Inizia il we ed io sono nella cacca più totale!
✌️
È da me, c’è poco da fare..
Meno di 10 giorni e mi appresterò per la centesima volta a dare un esame all’università.. L’ennesimo, il primo di sette/otto esami che potrebbero servirmi a fare un qualcosa dopo..
Ma la notizia non è tanto che devo fare quest’esame e che sono in alto mare – come cantava qualcuno!
La notizia è che stanotte ho fatto un sogno semi-bellino..
Non mi ricordo nemmeno cosa riguardasse onestamente, ma c’era un tipo accanto a me, suppongo mio marito viste le fedi al dito, ed era biondino! 😱😱😱😱
Oddio non so se fosse proprio biondino, comunque era chiaro, sia di carnagione che di capelli..
Vabbè – penserete voi, questa è impazzita ormai – ebbene ci sono quasi miei cari..
😂😂😂
Ieri si parlava di destino, di cose scritte come futuri già segnati, già descritti, già preparati insomma..
I miei amici, compreso il mio moroso, mi hanno presa in giro dicendo che per il mio, o hanno perso il foglio su cui avevan scritto, o non han mai scritto nulla perché si son dimenticati..
😣😣😣
Ieri ci ho sorriso su.. Oggi ripensandoci mi sa che è proprio così!
😂😔😓😱😣

Vado a ripetere.. Questa vita da studentessa in crisi non mi piace e non mi si addice proprio!
Buon venerdì, buon weekend!
Un abbraccio stritolante..
❤️❤️❤️

2 pensieri su “Inizia ufficialmente il weekend!

Rispondi

