Tornare in linea.

amo il web, non ricambiato

Conversazione telefonica.

Cliente: Quando mi arrivano le telefonate Internet smette di funzionare!

Io: Provi a fare una cosa, deve applicare il filtro che le hanno mandato dal suo operatore, deve staccare il modem e attaccarlo insieme al telefono su questo filtro che a sua volta deve poi attaccare al muro…

Cliente: Rimanga in linea un attimo che pro…

Tu tu tu… Cade la linea.

Cliente: Pronto? Sto provando è questo bianco dove c’è scritto TEL e MODEM?

Io: Sì, proprio quello: colleghi il modem e il telefono nelle porte che vede e metta poi il filtro alla presa a muro principale…

Cliente: Ah sì, giusto! Aspetti
che pro…

Tu tu tu… Cade la linea.

Cliente: Pronto? Senta, mi sto esaurendo! Prima di proseguire… mi spiega come cavolo è che ogni volta che stacco il telefono cade la linea?

Un numerico contributo di Leenq che Ama il web, non ricambiato. E…

View original post 22 altre parole

Un pensiero su “Tornare in linea.

Rispondi

