Fine anno.. È tempo di bilanci.. Bilance..

Time is over… Ormai manca poco al più famoso conto alla rovescia..
Un giorno o poco più e saluteremo il 2014.
È tempo di bilanci dicevo nel titolo.. Non mi piace molto farne per quanto mi riguarda.. Come un po’ tutti, sono più brava con gli altri a tirare le somme..
Di sicuro c’è da dire che per quanto sia stato pessimo quest’anno, è stato di gran lunga migliore di altri passati..
Non ci sono state grosse novità.. Non è cambiato chissà cosa nella mia vita, eppure qualcosa di buono forse l’ha fatto.
Sono diventata giornalista pubblicista, mi sono iscritta di nuovo all’università, ho pianificato un viaggio..
Ho preso in questa ultima parte dell’anno delle decisioni che potrebbero essere importanti..
Non vi svelerò molto.. Non ancora almeno..
Sto effettuando prima una serie di ricerche che potrebbero essermi d’aiuto nell’idea che sto partorendo..
A tal proposito, qualcuno di voi sa dirmi qualcosa in più sui finanziamenti alle donne regionali/statali?!
😉
Prometto che vi aggiornerò..

3 pensieri su “Fine anno.. È tempo di bilanci.. Bilance..

  1. Ciao.
    Dipende di cosa ti occuperai. La camera di commercio ha un ramo dedicato all’imprenditoria femminile, puoi rivolgerti a loro. Hanno anche sportelli dedicati alle start up; non so però dire se in tutte le provincie.
    In bocca al lupo.
    Chiara

    1. L’idea è di un’attività commerciale.. Non so bene ancora se a Napoli o Roma.. Comunque sia mi rivolgeró alla camera di commercio e vedró un po’ cosa mi dicono.. ☺️

Rispondi

