Je accuse le..

Mi accusano di essere insensibile..
Di essere un uomo..
Di farmi scivolare le cose addosso come se non mi riguardassero mai.
Di avere la sensibilità di un uomo, quindi quasi pari a zero.
Eppure non è così.
Ho imparato a farmi scivolare addosso un sacco di cose, di non fissarmi, di non dare peso a cose futili..
Ho scelto di decidere io.
Di essere più forte di tutto, di tutti.
Più forte della mia mente.
Non è vero che non ho reazioni alle cose che mi accadono intorno..
Ce l’ho eccome.
Solo che piuttosto che lasciarmi condizionare dalla mia mente, sono io a comandare. Sono io a decidere.
Il chiodo fisso del peso mi accompagna da anni ormai.. Ma non ne faccio un dramma..
Ho deciso che per quanto sia importante per me, non deve condizionarmi in niente e con nessuno.
Sono io la cosa più importante, la persona!

Dovremmo imparare tutti a non far decidere il nostro cervello sempre e comunque, dovremmo avere tutti la forza di essere, di non voler solo apparire..
La società sarebbe diversa, noi saremmo diversi..

6 pensieri su “Je accuse le..

    1. Un pochino.. Mi dispiace vedere le persone che soffrono più che altro perchè non sono forti e lasciano che la mente comandi su tutto/tutti. E mi dispiace anche che pensino che io sia fredda come il marmo.. Ho anche io dei sentimenti..

Rispondi

