Giusto per..

..se seguirai sempre gli altri, per avere un ‘mi piace’, un ‘follow’, un commento in più o chissà cosa, non arriverai mai da nessuna parte! ..
Copiare gli altri non ha mai reso qualcuno realmente felice o appagato della sua vita..
Quindi mi chiedo: “Tu che fai tutta la tipa, te la tiri come se fossi l’unica ad avercela sulla faccia della terra, vai a ballare in ogni occasione possibile e immaginabile giusto per far vedere che sei andata in questo o quel locale alla ‘moda’, cambi taglio e colore in base alla fashion blogger del momento, scrivi(copi) frasi ad effetto sul tuo profilo per un Like, un follow o un commento in più (che a questo punto penso ti risollevino la giornata), citi LePerlediPinna per lo stesso motivo di cui sopra, come se la tua vita a 22 anni fosse tutta un disastro..
Ti vesti seguendo lo stile della fashion blogger del momento, tirandoti perché onestamente (e sono obiettiva) fisicamente (a parte le tette inesistenti) stai messa abbastanza bene rispetto alla media..
Usi hashtag a caxxo copiando quelli della fashion blogger del momento (sempre la stessa) sempre per lo stesso motivo di cui sopra..
Ma ti riprendi?!
Creala tu la tua vita, non scrivere frasi per un follow, un like o un commento in più, smetti di copiare gli altri, ti tirartela come se non ci fosse un domani..
Svegliati da sto sogno!
Ti svelo un piccolo segreto: ce l’abbiamo tutte! Scendi dal piedistallo che ti sei creata sentendoti superiore agli altri e fa qualcosa di veramente tuo!
Cosa caxxo racconterai un giorno? Di aver seguito minuto per minuto la vita di un’altra persona fingendo di sentire/provare le stesse cose?
Di aver cambiato colore di capelli perché la fashion blogger l’ha fatto anche lei?
Oh, svegliati mia cara!
Svegliati e inizia a comportarti e a ragionare con la tua testa..
Magari qualcosa di buono ne esce!

Detto questo, passo e chiudo!
Cià cià!
👋👋👋

Annunci

9 pensieri su “Giusto per..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...