Ti vedevo così..

A chi non è mai capitato di sentirsi dire da familiari, parenti e amici

Ti avrei vista così.. A fare quel lavoro invece di quest’altro

Quello era il lavoro per te

Ti immaginavo in quel posto, eri adatta a quello..

Ecco, queste sono solo alcune delle frasi che puntualmente mi sento ripetere soprattutto da mia madre..
E ogni volta mi sale il porco!
Capisco che me lo dica in buona fede, per il mio bene, perché è preoccupata quanto me della situazione in cui i giovani si trovano in Italia..
Però se alle sue fantastiche frasi non poi così tanto di incoraggiamento si aggiunge l’angoscia che già provo, il porco – appunto – nel vedere come vanno ancora le cose qui, immaginate un po’ voi il mio cervello cosa produce e il mio viso come lo esprime!
Dicono che sembro un rottwailer incazzato ogni giorno..
Ma come posso esserlo meno o non esserlo affatto se la questione è nera?! More than midnight?!

Nel frattempo studio.. Una cosa che non mi piace, non mi interessa, di cui non voglio importarmene, eppure lo faccio..
Oggi altro che black friday.. Oggi il mood è black all black, inside me black!

“…vott a passà a nuttat…”
Buon black friday ad ognuno di voi.. E siate un po’ più felici, anche per me!
😘

Rispondi

