O ci va da sola o ce la mando io.

amo il web, non ricambiato

Cliente: Buonasera, qui non va nulla. Da quando mi avete messo le mani sui prezzi nel mio sito non va più nulla!

Io: Va bene signora, verifichiamo: che errore riporta il suo sito?

Cliente: Non va nulla!

Io: Uhm, ma internet le funziona? Se è un problema di connessione non c’entrano le modifiche fatte sul sito…

Cliente: Non credo proprio! Se qui non funziona nulla la colpa è solo vostra!

Io: Scusi, ma ha provato ad andare su altri siti? Provi ad esempio google.com…

Cliente: A me non interessano gli altri siti: io vado solo sul mio!

Io: Ok, ma giusto per controllare: può accedere a internet e controllare che ci sia la connessione?

Cliente: Ma che ne so! Io non ci so nemmeno andare su internet!

Uno sconnesso contributo di Andrea che Ama il web, non ricambiato. E pretende che i suoi Clienti sappiano addirittura accedere a internet, manco fossero…

View original post 2 altre parole

Rispondi

