Che Dio mi aiuti!

Non sto parafrasando la fiction del giovedì sera su Rai1 con Elena Sofia Ricci.. No no, sono proprio seria!
Che Dio mi aiuti!
Ieri notte al rientro a casa dalla serata, sono caduta.
Di nuovo? eh si, di nuovo!
A differenza di otto anni fa, però, che mi sono rotta menisco mediale e lesionato i due legamenti, ieri è stata ben poca cosa (spero)!
Scivolata senza un apparente motivo sulle scale di casa.. Ho avuto qualcuno dall’ altra parte che mi ha tirato per i capelli ( che tra l’altro so corti!): avrei potuto sbattere il ginocchio già malandato (si perché in otto anni la diagnosi vera e propria me l han fatta un paio di anni fa, ma questa è un’ altra storia che un giorno vi racconterò..) sull’ angolino malefico della scala e fare CRACK definitivamente.. Invece il mio angelo custode (i miei, ne ho almeno 3/4) mi hanno salvata.
Ho buttato il braccio in avanti a mó di appoggio, preso una favolosa storta alla caviglia dello stesso ginocchio sempre, e sbattuto persino l’unghia contro il ferro battuto della porta.
Insomma mi ritrovo così stamattina, dopo aver fatto la nottata chiara chiara..

IMG_8236.JPG

Oltre il danno, la beffa!
Non solo mi sono fatta male, non solo ho un braccio fuori uso, e la mia mano, la destra, quella che uso per ogni cosa a riposo forzato (ho un livido – e spero solo quello – che parte dal polso e sale su, fino al gomito), non solo ho un dolore cane, e non ho chiuso occhio, a tutto questo e a tutto quello che vi può venire in mente, si è aggiunta mammà!
Mi ha cazziato! Cioè vi rendete conto!?
😣😣😣😣😣

Però alla fine guardate che mi ha preparato…

IMG_8237.JPG

La foto non é il massimo, e mi scuso con voi..ma al plum cake 3 bicchieri della mamma nn si può dire di no!
Vado a piangere le mie lacrime dal dolore di là..
A risentirci.. Con la sinistra che deve fare un po’ di esperienza..
❤️

6 pensieri su “Che Dio mi aiuti!

  1. Auguri di pronta guarigione, questo deve essere il periodo cadute folli, ieri è caduta laia mamma, un occhio pesto e ginocchio sbucciato, ironia della sorte è caduta sui gradini della farmacia… meno male che non si è rotta nulla.
    Un abbraccio.
    Mary

Rispondi

