Si faccia vedere.

amo il web, non ricambiato

Cliente: Ho una domanda sul sito internet che ci avete fatto…

Io: Mi dica tutto…

Cliente: Dunque: sa che all’inizio, in homepage, ci sono delle immagini che scorrono?

Io: Certo…

Cliente: Ecco, ho notato che dopo aver fatto un primo giro, poi bisogna muovere la testa a destra a sinistra almeno tre volte prima che ripartano… così… (muove la testa a destra e sinistra come uno struzzo)

Io: Uh?

Cliente: E poi, appena mi allontano, ripartono. Secondo me dovete ritarare il riconoscimento facciale per lo scorrimento…

Un contributo di Enérie che Ama il web, non ricambiata. E ha Clienti poco avvezzi al riconoscimento facciale degli slideshow: non sanno che basta infilarsi un dito nel naso per aprire le opzioni e modificare le impostazioni di movimento per lo scorrimento.

View original post

Rispondi

