Per fortuna sono cresciuta con i cartoni animati degli anni ’80

Fuori Logo - Una donna. Una mamma. Una lesbica. What else?!

Ho sempre sognato di avere un’alabarda spaziale e le tette rotanti di Venus. Le mie, di tette, probabilmente non sono mai tornate, dopo averle lanciate. Sono vent’anni che aspetto che ritornino, ma ancora guardo invano fuori dalla finestra.

C’è chi mi reputa una persona molto coraggiosa. Aver affrontato la mia vita e aver deciso di essere me stessa, piuttosto che una copia sbiadita delle aspettative altrui, per alcuni mi rende un’eroina.

Non sono così. Sono una persona estremamente paurosa, introversa e riflessiva. Penso che le persone coraggiose siano altre, al mondo. Io mi reputo solo una persona corretta.

Non avrei potuto gestire una doppia vita, mi sarei guardata morire. Sono anche estremamente smemorata. Avrei retto ben poco a raccontare panzane. E soprattutto, non avrei potuto sostenere lo sguardo di chi avevo davanti. Mi sarei sentita una bottiglia di vetro ingiallito, vuota e sporca.

Dalle batoste, nella vita, ho imparato a socializzare con le…

View original post 378 altre parole

Rispondi

