4000 grazie – la terapia d’urto ha funzionato

pensierifusi

Ho aperto questo blog 87 giorni fa come terapia d’urto contro me stessa e la mia ansia.

Quando ho scritto il primo post mi sentivo molto in imbarazzo, come se avessi tolto le tende dalle finestre e tutti potessero, improvvisamente, vedere dentro.

Ho tenuto a bada l’ansia pensando che, tanto, il mondo non si sarebbe di certo fermato a leggere i pensieri assurdi di cui avrei presto scritto.

Sono passati 87 giorni e il mio blog è stato visto in Italia, Inghilterra, USA, Svizzera, Germania, Austria, Svezia, Francia ,Australia, Finlandia, Spagna ,Israele ,Irlanda, Singapore, Portogallo, Federazione Russa, Malesia, Belgio, Grecia, Emirati Arabi Uniti, Ucraina; Brasile, Paesi Bassi, Bulgaria, Norvegia, Viet-Nam e Moldavia.

I cinque continenti li ho toccati tutti. Sembra quasi uno scherzo. Dovete sapere che, da circa 4 anni, ho un canale di youtube (ci metto i video del mio cane, vi sconsiglio persino io la visione) dove non va praticamente nessuno…

View original post 207 altre parole

Rispondi

