La mamma dei fessi è sempre incinta..

C’è poco da fare!
È proprio così.. Uno o ci è o ci fa!
Casa mia, ore 10.30-10.45, squilla il telefono.
Rispondo. Mi chiedono di parlare con x. Si dà caso che x è anche il nome di mia sorella, allora la disturbo mentre studia e le dico di andare a telefono.
Due minuti dopo la sento ripetere di nuovo ad alta voce.
Le chiedo chi era e che voleva il tizio al telefono.
Hanno sbagliato risponde.
Riprendo a fare la mia vita, le mie cose..
Vado al bagno a lavarmi.. Due minuti dopo altra chiamata. Numero diverso, stessa voce.
Ora si presenta con un altro nome, e mi chiede di Anna.
A casa mia di Anna non ce ne sono.
Piccata rispondo che ha sbagliato, e lui di tutta risposta ride, si scusa e attacca.
Ora può capitare che qualcuno sbagli numero, di solito e per lo più mi capita con vecchine/vecchietti che cercano figli/nipoti, può essere che un ragazzo (si perché dalla voce era sicuramente un giovane) sbagli due volte nell’arco di 15 min?!
Bah!
Resto basita.
Questo genere di scherzi si portava alla mia epoca.. (E non è poi così recente)
Alla mia epoca si attaccava bottone a telefono.. O si scherzava così..
Sono davvero sconvolta.
Siamo nel 2015, e tra tutte le cose che non funzionano nella nostra bella nazione, di sicuro non funziona nemmeno la cerevella di molti..

Come diceva una mia conoscenza..
Un je la posso fà!

Rispondi

