YourShoppingFriend

Come vi raccontavo ieri nell’anteprima “pochettosa”, sono stata a fare un giro per negozi, a sbirciare novità e prendere appunti mentali sulle proposte “di stagione” (che già avevo pregustato durante le anteprime nelle scorse settimane), e devo dire che ho visto delle cosucce davvero interessanti.

Nonostante la brutta sensazione che mi da lo smodato utilizzo di pellicce e pelliccette “sintetiche” (che infatti non ho fotografato e che non posso fare a meno di disprezzare inorridendo con un brivido lungo la schiena, perchè non riesco più a fare a meno di collegare “made in China” con Lapin e, peggio ancora, le pellicce di gatto), ho adocchiato un paio di capi veramente interessanti.

Ovviamente ad attirare il mio occhio, e le mie brame, restano in pole position cappotti e cappottini: cosa posso dirvi, il vizio non mi passerà mai. Li adoro, li lumo ovunque vado, ne ho 1000 e 1000 ancora…

View original post 226 altre parole

Rispondi

