Depop!

Frequento da qualche mese questo fantastico sito/app, un tempo chiamato garage, in cui è possibile vendere, scambiare, e comprare oggetti nuovi o usati (ovviamente in buono stato).
Onestamente?!
All’inizio ero abbastanza scettica.. Pur non volendo comprare chissà che cosa, mi fidavo (e mi fido) poco delle persone, soprattutto se nascoste dietro uno schermo, un Nick, una finta identità..
Poi mi sono ricreduta!
Ho iniziato a vendere oggetti nuovi che non indossavo, o capi leggermente usati e che non indossavo più..
Ho avuto le mie piccole soddisfazioni..
Ho fatto un piccolo gruzzoletto, e quest’estate mi sono pagata le vacanze..

Sicuramente una bellissima idea, un bellissimo modo di dare nuova vita a capi lasciato nel dimenticatoio…
Però una cosa la devo dire.. Perché con qualcuno mi devo pur sfogare…
Ma se non riuscite/non sapete parlare italiano, perché vi ostinate a scrivere in inglese?!
Due minuti fa ho letto questo post su depop: “The my shoes”..
No ma ci rendiamo conto?!
Il mondo va a rotoli.. Ed io rotolo con lui..
😂😂😂

Rispondi

